Helen Fisher di Chemistry copre la base fattori che causano adulterio


Solo l’anno scorso era effettivamente l’anno di adulterio said Il Targum giornaliero. Questo è davvero a che un certo numero di di alto profilo stelle come Tiger Woods e Jesse James avevano ottenuto beccati a tradire i loro mogli. Potrei includere al segnalare che siti di incontri per adulti come Ashley Madison che promuove unfaithfulness made questo un argomento dentro media aswell.

La impegno specialista di Chemistry.com, la dottoressa Helen Fisher, afferma che l’adulterio ha origini non solo in psicologia ma anche biologia anche. Alcuni psicologici motivi dietro l’adulterio che dà feature:

  • risolvendo un genere problema.
  • Acquistando molto di più attenzione.
  • Vendetta.
  • Supplement una relazione coniugale.
  • Altro eccitazione.

Dr. Fisher in aggiunta aiuta a rendere il punto che c’è una area biologica per l’adulterio . Lei dice il testa ha effettivamente due sistemi con uno connesso a accessorio e amore davvero e un altro il libido. In alcuni gente quei due tecniche comunemente ben connessi, il che consente uomini e donne di più veloce cheat a prescindere da loro amante pensieri . Il dottor Fisher ricerca inoltre indica che un gene può essere parzialmente responsabile per di questo. Esperti in Svezia stanno trovando un gene “traditore” in ricerca di 552 coppie di gemelli e i loro coniugi. Uomini e donne meno gene capitato di essere incline a avrà un matrimonio. Se persone avesse due duplicati associato con, i esperti hanno scoperto che le coppie casualmente molto probabile avrà un’emergenza dall’interno matrimonio.

Per saperne di più informazioni su sito di incontri da cui Dr. Helen Fisher support design il coordinating program, browse nostra recensione di chimica.

sito personale

Facebook Comments
Đọc thêm:  Những lưu ý khi thuê thiết kế nhà trong năm 2018 bạn nên biết

Bài Viết Liên Quan